Regalare un copertina Iphone con la propria foto

Se siete alla ricerca di un regalo originale da fare al proprio fidanzato o fidanzata potete optare per la copertina (cover) per un Iphone con la vostra foto. Realizzarla ed acquistarla è piuttosto semplice. Scattate la foto che desiderate sia presente nella cover, meglio se verticale. Potete fare una foto con voi due insieme per suggellare il vostro amore, un ricordo di un particolare momento, ma non solo.

Anche i figli che volessero  fare un piccolo pensiero al proprio papà o alla propria mamma, accompagnato magari da una dedica possono realizzarlo. Una volta scattata la foto conservatela e andate sui siti che effettuano questi tipi di lavorazione, ad esempio:

Le cover sono in plastica, oppure in legno di bamboo, realizzate con i colori desiderati. Il prezzo oscilla tra i 14 ed i 30 euro, dipende dal materiale scelto. Ci sono anche quelle in 3D con il rilievo. Disponibili anche copertine per Ipad e Ipod. La consegna è garantita in 3-7 giorni con costi che variano tra i 3 ed i 7 euro (dipende dalla modalità di spedizione scelta).

Nessun commento:

Posta un commento