Galaxy Note 2 schermo Super Amoled e durata batteria eccezionale


Il primo Galaxy Note, definito come phablet perché a metà strada tra uno smartphone e un tablet, aveva dei limiti, soprattutto per estetica e autonomia della batteria. Il Samsung Galaxy Note II, suo erede, tuttavia, può lavorare per un'intera giornata, è bello da vedere, ha fotocamera, sistema operativo e processore migliori, e uno stilo S-Pen ancora più funzionale.


Il Note 2 ha un ottimo multitasking, permette di prendere appunti scrivendo a mano ed è ricco d'interessanti modalità. Ora è possibile avere due app aperte sullo schermo e interagire tra di loro, mentre l'assistente personale Google Now è più in sintonia con il sistema operativo Android aggiornato a Jelly Bean.

Lo schermo Super AMOLED HD 16:9 del Note 2 passa da 5.3 a 5.5 pollici, mentre la risoluzione scende a 1280x720. Comunque, riproduce ancora neri profondi, colori vividi e caratteri nitidi e brillanti. Schermo grande vuol dire anche dimensioni grandi, e può essere scomodo da usare nelle telefonate, soprattutto se non si attiva il vivavoce. Il Note 2 ha anche una versione migliorata della stilo S-Pen, più veloce e con funzioni più evolute da usare per attività d i lavoro rispetto a un comune smartphone. Il Galaxy Note 2 è un numero uno e nonostante le gradi dimensioni è pur sempre un ottimo telefono.

Nessun commento:

Posta un commento