Uno dei migliori monitor da 27 pollici da regalare


Se siete alla ricerca di un monitor di dimensioni grandi da regalare per giocare con la vostra consolle, oppure pc, per vedere perchè no film in alta definizione e Blue Ray il Samsung S278550V è quello che fa per voi. Si tratta di un 27 pollici che può essere utilizzato per moltissimi scopi, possiede inoltre degli altoparlanti interni, che permettono di ascoltare piuttosto bene sia la musica sia l'audio dei film. La risoluzione è Full HD 1920x1080 pixel e la qualitá dei colori risulta ottima in tutte le situazioni. Ottimo anche il tempo di risposta di soli 2 millisecondi, che permette a chi è appassionato di videogiochi di avere un'eccellente definizione anche durante le scene più veloci. Per fortuna il pannello non è lucido e quindi i riflessi della luce diretta del sole non infastidiscono.


ll cavallo di battaglia del monitor di Samsung è il supporto per la tecnologia MHL, Mobile High-Definition Link. Collegando una porta HDMI del monitor a uno smartphone o a un tablet tramite il cavo in dotazione' il display del dispositivo mobile compare sul grande schetmo.
Sul fronte delle porte, però, il S27B55OV lascia un po' a desiderare. Sono presenti due HDMI, di cui solo una abilitata al collegamento MHL, e una VGA. Quest'ultima serve per collegare vecchie schede
video che non supportano il segnale digitale. Difficile spiegare l'assénza di una più moderna e utile DvI, in grado di trasferire il segnale video digitale.

Nessun commento:

Posta un commento