Regalare una Macchina Impastatrici i modelli economici

I robot da cucina sono da sempre i regali più desiderati, specialmente dal gentil sesso. In questa categoria possiamo sicuramente comprendere le macchine impastatrici, veri e propri attrezzi tutto fare che permettono di fare non solo la pasta, ma anche frolla, creme, montare la panna, preparare frullati ecc. Insomma, sono dei robot tutto fare che in cucina ci stanno proprio bene. Il prezzo non è alto: si parte da 70 euro e si sale fino a superare i 300-400 euro per i modelli più evoluti.

Diamo un'occhiata alle migliori macchine impastatrici presenti sul mercato ed acquistabili su Amazon (c'è il relativo link).

si tratta della Moulinex Masterchef Gourmet QA403G. Un ottima impastatrice che permette anche di fare il pane (solitamente è molto più duro e quindi ci vuole molta forza di rotazione). Insieme al robot viene dato un contenitore di alliminio di 4 litri. In dotazione anche 3 diversi rulli per grattuggiare fine, grosso ed affettare.








  Molto bello anche questo modello della Klarstein. Rispetto al Moulinex visto precedentemente ha un recipiente più vasto, da 7 litri, ed una potenza maggiore, 1200 watt. Possono essere impostati 7 programmi diversi di impasto.

Insieme vengono forniti
-Gancio per la mescola da usare anche per considerevoli quantità di pasta
-Gancio impastatore per utilizzare impasti pesanti, lievito o pasta di pane
-Frullatore per gli ingredienti montati a neve, come albume d'uovo sbattuto





Questa è invece la famosa Pastamatic di Simac. Un prodotto che permette non solo di impastare, ma di fare direttamente varie forme di pasta grazie alle formine che si applicano sul bocchettone di uscita.

Nessun commento:

Posta un commento