Smartphone dual Sim a meno di 100 euro


Se cercate un cellulare dual sim a meno di 100 euro il Liquid Z3 di Acer fa al caso vostro. Si tratta di uno smartphone a doppia scheda basato su Android nella versione 4.2.2. Disponibile in 2 varianti di colore, nero e bianco, con display da 3.5 pollici per una risoluzione da 320x480. Lo Z3 ostenta materiali di qualità assemblati con cura e un'ergonomia superiore alla media, merito soprattutto di peso e dimensioni contenute e di una cover posteriore gommata che assicura una presa sempre salda e sicura. 


A bordo un processore Dual Core da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM assicurano una buona fluidità e una sufficiente reattività di sistema. Liquid Z3 supporta reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE e dual band UMTS/ HSPA(21 Mbps/5.76 Mbps) su entrambe le SIM, ma non simultaneamente.Tra le altre specifiche degne di nota segnaliamo le seguenti: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Wi Fi hotspot, il DLNA, Bluetooth v3.0 con A2DP e ricevitore A-GPS. Dal punto di vista delle prestazioni buoni risultati in tutti i comparti di prova, ad eccezione di quello multimediale a causa delle performance appena sufficienti della fotocamera integrata. Ottima l'autonomia della batteria, che permette un utilizzo intensivo di ben 48 ore.

Altro smartphone abbondantemente sotto 100 euro con doppia scheda Sim è il Wiko Ozzy . Si tratta di un cellulare con display da 3.5 pollici, come il vecchio Iphone 3GS, quindi molto buono, 512 mega di memoria e 4 Gb di storage Ram. Monta Android è ha anche la radio.

Nessun commento:

Posta un commento