Un regalo ideale per un Bimbo Esploratore, il Microscopio


I bambini piccoli sono curiosi, animati dalla voglia di scoprire cose nuove. Per chi ha un bimbo a cui piace fare l'esploratore, indagare sui misteri della natura consigliamo da regalare un piccolo Microscopio. Quello della Clementoni in offerta su Amazon è perfetto per iniziare. Già a 5 anni i piccoli si appassionano agli essere più piccoli che vivono in natura.


Con questo giocattolo potranno vedere da vicino come sono fatti insetti, piccoli animaletti, formiche, ma anche l'essenza delle foglie, delle fibre e di qualsiasi altra cosa possa essere vista da vicino.

Il microscopio è fornito di vetrini dove sistemare gli animaletti che si prenderanno. Ci sono le pinzette, le scatoline per contenere tutte le cose raccolte ed un manuale su come eseguire esperimenti da scoprire poi al microscopio, ad esempio come prendere l'impronta e poi vederla da vicino.

Il prodotto di Clementoni funziona bene, ha una lampadina di ricambio e un paio di vetrini con sopra alcune fibre da vedere ravvicinate. Il costo è esiguo, circa 25 euro.

Nessun commento:

Posta un commento