Che Televisore regalare e scegliere per la cucina

Negli ambienti piccoli, come la cucina ci vuole un televisore piccolo. Quanto deve essere grande? Dipende dalla cucina e dipende da che distanza lo andremo a guardare. Diciamo che in maniera orientativa vanno bene da 16 a 19 pollici. Un 19 pollici led misura come larghezza 62, 5 cm, un 16 pollici 39,5 cm. Prendete le misure ed orientativi.

Un tv led piuttosto economico da 16 pollici è quello della Odys Concept LINE 16 TV LCD , poco più di 100 euro il suo prezzo. E' un Hd Ready con risoluzione di 1366 x 768. Addirittura è presente la porta Usb per la visualizzazione di file audio e video.

Se siamo alla ricerca di un modello veramente economico c' è il CHANGHONG LED19T868 che è un 18.5 pollici e quindi si adatta a spazi anche piccoli tipici della cucina.

Se vogliamo orientarci su marche più prestigiose c'è il Samsung T19B300 da 18,5 pollici, di qualità superiore, colore nero  e dal design pulito che si sposa molto bene con gli ambienti della cucina. Anche questo modello è dotato di porta usb per la riproduzione di file xvid e divx con codec H264 e decoder in Hd. Può essere anche collegato al pc in funzione monitor.

Nessun commento:

Posta un commento