Quali sono i migliori libri sul Texas Hold Em

Il Texas Hold'em è ormai diventato famosissimo. Si tratta di una variante del classico poker che sta spopolando grazie al gioco online e ai tornei che si tengono in ogni città del mondo. Un regalo sicuramente gradito da chi è appassionato di questo gioco sarà sicuramente rappresentato da un libro che ne illustra i meccanismi ed i segreti per vincere. Quali sono i migliori libri sul Texas Hold'em?
Ne abbiamo individuati cinque:

Super system Corso di power poker: 1 scritto da Doyle Brunson che ha impiegato 10mila ore di lavoro per redigerlo. Doyle ha oggi 79 anni ed è considerato uno dei più grandi giocatori del mondo, vincitore di due WSOP e di 10 braccialetti.Doyle per affrontare le varie tipologie di poker presentati nel libro, compleso quello classico, si è affidato a dei validissimi esperti, ognuno con un suo punto di forza in una specifica variante.

Poker mindset. Elementi fondamentali per avere successo nel gioco del poker di Ian Taylor, un libro meno tecnico, ma che ben illustra gli aspetti psicologici del gioco con i differenti caratteri degli avversari che si possono incontrare al tavolo.

Poker Tells. Psicologia e body language nel poker libro di Mike Caro, incentrato ancora una volta sulla psicologia applicata al poker. Questo è esattamente quello che verrà spiegato in questo libro. Porta questa conoscenza al tavolo da poker e vincerai soldi, niente di più semplice!

 Superpoker. Il libro definitivo sul gioco di carte più amato scritto dall' italiano Dario de Toffoli. E' il seguito de Il grande libro del poker. Texas hold'em e tutto il resto , in questa nuova edizione appena uscita (ottobre 2012) si focalizza l'attenzione sul gioco online quello fatto via Internet, nelle centinaia di poker room che popolano la rete. Trucchi e consigli anche per i principianti.

 A scuola di poker. Con DVD, il libro del più grande giocatore italiano di poker che ha superato come vincite i due milioni di dollari, stiamo parlando di Max Pescatori. Libro con annesso Dvd.

Nessun commento:

Posta un commento