Regalarsi per un giorno una macchina cabrio

Come trascorrere una giornata indimenticabile con la propria fidanzata, moglie o compagna? Che regalo indimenticabile fare per il proprio anniversario? Un'idea originale è sicuramente rappresentata dal noleggio di una macchina cabrio. Specialmente quando c'è il sole, nella bella stagione sarebbe bellissimo presentarsi sotto casa del proprio amato o amata con una bellissima e fiammante auto nuova che sarà nostra per uno o due giorni? La spesa? Fattibile. Vediamo quali sono le offerte dei noleggiatori per le auto cabrio.

Hertz ha in catalogo vetture della Fun Collection. Una mazda MX 5 Roadster (vedi foto) cabrio costa 115 euro al giorno con chilometraggio illimitato, si sale di prezzo invece con la Mercedes SLK200 Kompressor.


Europcar ha in catalogo una Renault Megane 1.5 cabrio a 39 euro in offerta al giorno (la media però è di 80 euro) in alternativa se non fosse disponibile ci sono peugeot 308 cabrio 1.6 hdi tecno; renault megane 1.5; peugeot 308cc 1.6 hdi; volkswagen golf cabrio 1.6 tdi; vw golf cabrio dummy.

Avis autonoleggio propone piccole cabrio come la Peugeot 207 a 150 euro al giorno, però si deve aver compiuto 21 anni per guidarle e se si ha meno di 25 anni si ha una tassa in più da pagare.

Sixt propone invece modelli di lusso come la Mercedes Classe C a 85 euro al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento